CHI SIAMO.

Un ringraziamento particolare va a coloro che con le loro idee e azioni collaborano in modo prezioso alla stesura di questo blog.
Il mio cammino personale verso la scoperta della sovranità del popolo inizia con la conoscenza dell’evoluzione democratica dell’umanità.
Dedico questo lavoro alle giovani e ai giovani che sognano più diritti di libertà e di uguaglianza, che vedono lontane da loro le strutture e le ambiguità dei poteri forti, che desiderano la verità non di facciata, che sono disillusi dalla politica di parte, che cercano una via nuova e autentica, che si ritrovano negli ambienti internet, che ritengono necessario un risanamento del sistema economico, che vogliono siano valorizzate le proprie capacità, che chiedono un avanzamento nella vita personale e pubblica.
DEDICO QUESTO LAVORO A TUTTI QUANTI VOGLIONO FAR DIVENTARE I CITTADINI SOVRANI.
Il presente blog si rivolge a tutti, di qualsiasi nazione, idea, opinione, partito, fede, etnia, genere, religione, cultura, civiltà, lingua, giacché partecipiamo tutti della stessa famiglia umana.
Trattiamoci da fratelli, collaborando l’un con l’altro, facendo il vuoto in noi per immergerci nell’altro, che è donare senza volere nulla in cambio, neppure la sua conversione; così facendo comprendiamo l’altro e realizziamo le strutture che rendono possibile, assieme tutti, la fratellanza e l’unione universale.
Qualunque potere vuole la sottomissione e lo sfruttamento e i problemi sociali che ne conseguono non possono essere risolti con le stesse strutture che li producono.